Rottamazione cartelle Equitalia ultima data

25. mar, 2017

Il Governo ha varato il decreto che permetterà ai contribuenti di rottamare e dilazionare ulteriormente le “cartelle esattoriali” #Equitalia fino al 21 aprile 2017. Quest’ultimo sarà il termine entro il quale gli insolventi potranno esibire la domanda e saldare il debito privo di sanzioni e interessi. Tutte le info per coloro che non hanno ancora presentato la domanda.

Condividi questa pagina

http://it.blastingnews.com/cronaca/2017/03/ritorna-lora-legale-2017-tutto-quello-che-ce-da-sapere-00

25. mar, 2017

Abbiamo assistito all’ingresso della primavera 2017 da qualche giorno e, mentre tutta la natura si risveglia, ritorna l’ora legale che toglie a tutti un’ora di sonno. Le lancette degli orologi si sposteranno alle 2 di notte, tra il 25 e il 26 marzo 2017, direttamente sulle 3, così tutti dovranno rinunciare a un’ora di sonno.

Al via la sperimentazione 5G in Italia

20. mar, 2017

In Italia non sempre la tecnologia viaggia di pari passo con gli altri paesi al mondo e, nello specifico, la copertura della fibra ottica procede con molti ritardi. Questa volta però nella nostra penisola le istituzioni non intendono rimanere indietro e, di pari passo con gli altri paesi europei, vogliono partecipare alla sperimentazione #5G. Scopriamo quali saranno le città coinvolte nella sperimentazione e come si potrà accedere alla gara per l'assegnazione del progetto da parte dei competitori di telefonia.

Cie: carta d'identità elettronica, tutti ne avranno una entro il 2018

18. mar, 2017

La vecchia carta d’identità in versione cartacea in Italia dovrà essere sostituita per tutti entro il 2018 con la Cie, ossia la versione elettronica del documento. Costerà 16,76 euro, oltre ai costi di segreteria se previsti. La guida completa per averla o convertire la vecchia versione.

WhatsApp fa marcia indietro e torna al vecchio status

16. mar, 2017

Sono passati quasi otto anni dal debutto, all’interno dell’App Store, dell'applicazione #Whatsapp, il sistema di messaggistica web più famoso al mondo. Proprio adesso, dopo l’ultimo aggiornamento riguardante lo status, fa un passo indietro e torna alle origini.