Ascoltare

11. mag, 2015




Ascolto la notte
distesa nel mio letto.

Sento i battiti irruenti dell’unico mio maestro e guida
il cuore.

Improvvise si espandono emozioni dentro di me
nella mia fortezza delle inibizioni.

Sento il mio corpo interiore
sono viva!

La mia anima
sento nel cuore.

La notte complice
fa sì che si risvegli ogni più rara sensazione.

Splendide vibrazioni
liberano la mente da ogni paura.

Percepisco l’imponenza della vita e
la fortuna di esserne protagonista.

Lisa Di Giovanni

Condividi questa pagina

Lucci Luca: antica cucina del Gran Sasso

10. mag, 2015

Lucci Luca, Chef e consulente di cucina italiana e estera, è nato l’8 Aprile 1970 a Isola del Gran Sasso d’Italia.
Attualmente ricopre l’incarico di chef presso l’hotel Tassoni di Alba Adriatica. Appassionato per la cucina sin dall’infanzia, frequenta vari corsi di di specializzazione e nel corso degli anni colleziona importanti riconoscimenti e menzioni.
Raccoglie tutte le sue ricette in un libro man mano e trasforma i suoi piatti in vere opere d’arte partendo da antiche ricette rinnovate in chiave moderna, con ricercatezza di materie prime e usando sempre prodotti locali e di stagione.


Scopri di più!

Carlo Massi: istinto, cuore e colore

6. mag, 2015

Carlo Massi nasce a Roma il 06 giugno 1957 dove vive con la sua famiglia e lavora attualmente. Studia al liceo scientifico per poi approdare alla facoltà di medicina, specializzandosi in odontostomatologia.
Lavora presso l’Ospedale Israelitico, oltre a gestire il proprio studio. Attratto e affascinato dall’arte sin da piccolo, inizia a dipingere appena ne ha la possibilità, nonostante gli impegni riesce, anche se per poco, a ritagliarsi lo spazio necessario per coltivare il suo talento.
Artista istintivo, crede che l’ispirazione si traduca in uno stato d’animo, con maestria si serve dei colori per dar sfogo alla propria creatività, che ritiene provenga prima dal cuore e poi quasi a sfiorare nell’immateriale, non umano.

Scopri di più!

L’altra faccia della medaglia

5. mag, 2015

Vi siete mai interrogati sul perché di alcuni comportamenti o azioni, in merito alla vita, all’arte a un lavoro e magari non fermandovi alla prima impressione, valutando ogni sfaccettatura, persino l’altra faccia della medaglia?


Scopri di più!

Fulvio Zeppetella: l’India cambia le persone

30. apr, 2015

FtNews vi racconta l’India, attraverso il cammino e le immagini di questo fotografo molto originale.
Questa terra meravigliosa purtroppo è stata colpita in questi giorni dal terribile terremoto che ha devastato maggiormente il Nepal.


Scopri di più!