Progetto UPE4inclusion

25. lug, 2022
scoprite di più!

UPE4INCLUSION (Ukrainian People Empowerment 4 Inclusion) è un progetto nato con l’intento di promuovere un processo di inclusione della popolazione ucraina nel contesto Italiano.

L’iniziativa si sviluppa tramite una molteplicità di servizi che facilitano ogni partecipante nell’intraprendere percorsi di formazione professionale e di empowerment personale.

10. lug, 2022
10 luglio 2022

Nell’ambito dei progetti di “Realizzazione di interventi e reti per la presa in carico e l’inclusione socio-lavorativa della popolazione ucraina sul territorio della Regione Lazio”, A.N.A.S. Lazio APS (Associazione Nazionale di Azione Sociale), Donne for Peace Ente del Terzo Settore e il Solco s.r.l. si sono aggiudicati i finanziamenti di parte dei Fondi Sociali Europeo Programmazione 2014-2020 per il progetto presentato chiamato: UPE4INCLUSION – Ukrainian People Empowerment For Inclusion -.
Il progetto è partito ufficialmente il 6 luglio 2022.

6. lug, 2022
A.N.A.S. Lazio, Donne for peace e il Solco s.r.l. si sono aggiudicati i finanziamenti di parte dei Fondi Sociali Europeo Programmazione 2014-2020 per il progetto presentato chiamato: UPE4INCLUSION

Nell’ambito dei progetti di “Realizzazione di interventi e reti per la presa in carico e l’inclusione socio-lavorativa della popolazione ucraina sul territorio della Regione Lazio”, A.N.A.S. Lazio APS (Associazione Nazionale di Azione Sociale), Donne for Peace Ente del Terzo Settore e il Solco s.r.l. si sono aggiudicati i finanziamenti di parte dei Fondi Sociali Europeo Programmazione 2014-2020 per il progetto presentato chiamato: UPE4INCLUSION – Ukrainian People Empowerment For Inclusion-.

Scoprite di più!

6. lug, 2022
Start up

Lazio- Nell’ambito dei progetti di “Realizzazione di interventi e reti per la presa in carico e l’inclusione socio-lavorativa della popolazione ucraina sul territorio della Regione Lazio”, A.N.A.S. Lazio APS (Associazione Nazionale di Azione Sociale), Donne for Peace Ente del Terzo Settore e il Solco s.r.l. si sono aggiudicati i finanziamenti di parte dei Fondi Sociali Europeo Programmazione 2014-2020 per il progetto presentato chiamato: UPE4INCLUSION – Ukrainian People Empowerment For Inclusion-.

Al via oggi 6 luglio 2022 il Progetto UPE4INCLUSION

Scoprite di più!