Human’s end il nuovo fumetto di super umani di Sciame e Di Giovanni

  • Human's end n°0

    "Human's end" è un fumetto con personaggi umani ed eroi con caratteristiche e poteri straordinari, che scoprirete man mano. Si ambienta in Europa 2017, ideato e scritto da due autori impegnati nel mondo dell'arte, con il pretesto di creare storie d'avventura, dove ci si inoltra nella psicologia dei personaggi con personalità complesse. Il fumetto coinvolgerà anche un pubblico più maturo per la caratterizzazione e lo studio dei personaggi appassiona per i protagonisti che compongono il "Team Human's end", punto di forza di una serie, che si propone, esaminandoli in chiave contemporanea e realistica, di vederli divenire individui pieni di aspetti metafisici e intrinseci.

  • Human's end «L'uomo Protocollo Human's end senza dolore» n°1

    Il primo numero della serie di fumetti "Human's end" inizia con la fuga di uno dei protagonisti: Sebastian Raised, soprannominato "L'uomo senza dolore". Raised ha perso la sensibilità al tatto molti anni addietro, da quel giorno la pazzia si è impadronita di lui. Rinchiuso in un manicomio, adesso è riuscito a fuggire e lungo il suo cammino non risparmierà nessuno, se non verrà fermato. La notizia della sua fuga mette in allarme i servizi segreti e tramite Mister Eagle, che si trova a Venezia (Italia), si attiva il protocollo per il recupero del fuggitivo. A capo dell'operazione vi è Greta Witch, che viene convocata immediatamente dallo stesso Eagle. La piccola strega ricevute le istruzioni e il materiale per compiere la missione, prende un volo per Parigi (Francia) per raggiungere, ingaggiare e istruire gli altri membri del team: l'ex circense Immaculate e Adam Project. Riusciranno i nostri eroi dalle incredibili e misteriose potenzialità a compiere la loro prima missione Human's end?

  • Protocollo Human's end n°2

    Il secondo numero della serie "Human's end" inizia con la battaglia in atto tra Sebastian Raised, Immaculate e Adam Project. Presto l'ex circense si renderà conto che non ha davanti a sé un essere umano e metterà in guardia Adam. I membri del team dovranno catturare Raised costi quel che costi, se vorranno attivare il protocollo human's end. L'uomo senza dolore sembra non accusare i colpi che gli vengono inferti e inizia ad avere la meglio, fino a quando Greta Witch non troverà la porta per entrare in connessione con lui attraverso la mente e riportarlo dall'oblio alla realtà. Sebastian, una volta tornato in sé, farà molta fatica a capire cosa gli sia successo nel corso degli anni e per quale ragione è diventato un uomo incontrollabile che non prova nessun dolore. La fase sperimentale del Protocollo Human's end ha avuto successo e Raised viene recuperato e portato in un carcere di alta sicurezza. Riusciranno i nostri eroi a liberare Sebastian? E la piccola streghetta riuscirà con i suoi poteri a stabilire un legame duraturo con Raised e a convincerlo che il team Human's end può aiutarlo ed essere l'unica via di salvezza?

A presto!

Lisa Di Giovanni e Marco Sciame