14. ott, 2022

UPE4Inclusion: al via il “Corso gratuito di difesa personale femminile di tecniche antiaggressione”

Viste le ultime violenze avvenute a Roma (ben quattro donne sono state violentate) Donne for Peace e A.N.A.S. Lazio con il prezioso contributo del maestro Adolfo Bei hanno organizzato questo corso di difesa

Roma- Sabato 15 ottobre 2022 dalle ore 10 alle ore 12.30, presso il centro Sportivo Daily Training Sporting Club partirà il Corso gratuito di difesa personale femminile di tecniche antiaggressione per le profughe ucraine. Il corso si terrà in via Alberto Manzi ,47.

Viste le ultime violenze avvenute a Roma (ben quattro donne sono violentate) Donne for Peace e A.N.A.S. Lazio hanno organizzato questo corso di difesa personale per le profughe ucraine, con un doppio obiettivo sia quello di fornire delle basi di difesa personale, che permetterà loro di sapersi difendere in una città difficile come Roma e l’altro scopo è quello di permettere l’integrazione che può offrire il mondo sportivo.

Il corso è stato coordinato da Volha Marozava, Presidente dell’associazione Donne for peace e Adolfo Bei, Docente discipline di combattimento all’Università di cassino e del Lazio meridionale facoltà di scienze motorie, nell’ambito del progetto UP4Inclusion Ukrainian people empowerment for inclusion.