Lady Dragonfly

15. ott, 2019
Bosco Bianco

Autore di diversi libri Diego Galdino torna con un nuovo romanzo d’amore e si racconta in questa intensa intervista.

1. ott, 2019
Un’adrenalinica storia di spionaggio, un noir edito da Laurana Editore.

Nel nuovo romanzo di Paolo Grugni Il Palazzo delle lacrime, ambientato a Berlino a cavallo tra il 1976 e il 1977, si racconta della lotta alla sopravvivenza e della ricerca disperata della verità di un uomo tormentato, la cui mente è stata per anni manipolata dalle meschine e sporche mani del potere.

14. set, 2019
Un romanzo tratto da una storia vera di chi ha scelto di lasciare l'Africa per inseguire il sogno di una nuova vita.

Il romanzo Schiavi, scritto da Paolo Ostorero, racconta di una storia tragicamente vera, di quelle che colpiscono allo stomaco, che fanno vergognare di stare al sicuro nella propria casa, di essere amati e liberi. Si tratta di un romanzo autopubblicato di narrativa contemporanea.

14. set, 2019
Il prodigio della liquefazione. San Francesco d’Assisi al centro dell’indagine condotta dallo scrittore.

Il sangue di San Francesco si è liquefatto. Non una volta, ma più volte nel corso del tempo, così come raccontato nel libro di Santilli grazie a cui si ottiene una singolare visione d’insieme sulle reliquie di sangue del Santo e ci si imbatte nel fenomeno mistico della liquefazione. Si parte dal punto centrale che sono Assisi e La Verna dove il frate umbro ricevette le stimmate fino ad arrivare all’episodio più recente che è quello avvenuto a Castelvecchio Subequeo: una delle storie più affascinanti e ricche di devozione. Occuparsi delle spoglie non è cosa comune all’interno della vastissima produzione attorno al Poverello, ma l’autore si muove con competenza e spirito critico. Per Santilli San Francesco è un entusiasmo che si alimenta da se e che colpisce gli spiriti più desiderosi di ritrovare un senso più autentico di questa esistenza precaria.

8. set, 2019
Un libro di narrativa contemporanea, edito da Eretica edizioni. Racconta della fragilità dei sentimenti e di mancanza di comunicazione nella coppia.

Frank Iodice presenta I disinnamorati, un libro che ha visto la prima pubblicazione in un'edizione francese su 'Le Lys Bleu éditions' nel 2018. Successivamente è stato pubblicato ad inizio dell'estate 2019 in Italia dalla casa editrice 'Eretica Edizioni'.

Il libro parla di una storia che difficilmente si potrà dimenticare. Un romanzo che non racconta l’amore, bensì la sua a volte inevitabile rincorsa verso la fine, che ricorda quanto sia fragile il cuore umano, e di quanta cura e attenzioni abbia bisogno.