Lady Dragonfly

16. feb, 2020
Caporalato e discriminazione sono al centro del libro dell'autore brindisino, che narra la storia di un immigrato tra speranza e disperazione.

Tra i Libri di narrativa contemporanea troviamo Romanzo Caporale edito da: 'I Quaderni del Bardo edizioni' di Annibale Gagliani, un romanzo che racconta della triste storia di un migrante, che vede infrangere i suoi sogni una volta arrivato in Italia. I temi trattati nel libro narrano di fatti di cronaca recenti che riguardano il caporalato.

2. feb, 2020
Il libro intitolato '15' è un thriller di narrativa contemporanea surreale, divertente e mistico, edito da Aletti Editore.

Uno dei Libri più interessanti dello scrittore Luigi Pucci è sicuramente "(15)", un thriller ben articolato con elementi di una spy story che tratta un argomento di vitale importanza: la trasformazione dell'essere umano necessaria per la sua sopravvivenza sul pianeta Terra.

23. gen, 2020
Il libro di Maurizio Agostini è un thriller storico scientifico e racconta una nuova avventura per gli 'investigatori per caso' Marcello e Francesca.

Maurizio Agostini torna in libreria con La Terra canta in Do - L’arma segreta di Guglielmo Marconi, il libro è stato auto pubblicato il 26 giugno 2019. Un’opera avvincente che ripropone i protagonisti Marcello e Francesca, già conosciuti nel precedente romanzo dell’autore, l’affascinante Aelia Laelia Crispis. L’enigma della Pietra.

10. dic, 2019
martedì, 10 dicembre 2019 08:16

Chi l’avrebbe mai detto che un evento sulla torta tradizionale abruzzese avrebbe creato tanta empatia tra persone, istituzioni e autorità. L’incontro si è tenuto il 1° dicembre 2019 presso il Museo Stauròs nel Santuario di San Gabriele (Teramo). In questo convegnoSua Maestà la Pizza Dogge, come ha dichiarato Lorella Di Giuseppe ha vinto la squadra; l’evento è stato patrocinato dal Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia e dall’unione delle associazioni: Genius Loci, Le Tre Porte, Taruss, I Musicanti, la Pro Loco Insula 2.0 e del Cai, nonché dal Parco del Gran Sasso e Monti della Laga.

Scoprite di più!