Ultimissime!

22. nov, 2022
new

Ginevra è una giovane ragazza con una normale vita da adolescente, con amici vecchi e nuovi con cui uscire a divertirsi, studiare quel poco che serve giusto per passare l'anno scolastico e con piccoli problemi di cuore tipici dell'età. Tutto sembra scorrere in modo regolare, fino a quando non incontra il bel Logan che le farà scoprire qualcosa che non credeva fosse possibile e che le riporterà alla mente delle cose strane successe tanti anni prima.

18. nov, 2022
La Magia. Che cos’è? Una pratica occulta? Un’illusione? Un potere sovrumano? È la chiave che rivelerà i segreti del passato… Omar Costernaro

Una trilogia fantasy mai banale e scontata, scritta con parole semplici, quella di Omar Costenaro che vuole arrivare dritto al cuore di un lettore giovane e giovanile che crede nell’importanza della magia e delle sue mille sfumature.

18. nov, 2022
Domenica 13 novembre 2022 si è tenuto Via Pietro Bembo 30 a Roma, nella sala conferenze di A.N.A.S. Lazio un altro interessante incontro, frutto degli interventi di inclusione socio-lavorativa della popolazione ucraina sul territorio della Regione Lazio in ambito del progetto Upe4Inclusion

La sala conferenze di A.N.A.S. non è mai stata così accogliente, l’energia femminile è potenzialmente infinita. Il laboratorio creativo Upe4Inclusioncreative è iniziato alle ore 14 con l’apertura dei lavori da parte del Presidente di ‘Donne for Peace’ Volha Marozava che ha introdotto la make up artist che, coadiuvata da una modella professionista, ha dimostrato alle partecipanti, con la teoria e la pratica, come il make-up può permettere a una donna di esprimersi e raccontarsi in maniera sempre diversa.

8. nov, 2022
Recensione

“Ukraina – stranieri amori alle soglie della guerra” è un romanzo contemporaneo, che racconta la storia di Luigi Perlini, che parte alla volta di Odessa, in cerca di una moglie. Non mancheranno inoltre spunti circa la rivoluzione arancione del 2004 e i fatti che interessano la guerra nel Donbass.

2. nov, 2022
Recensione

Roberto ha trentasei anni, lavora in una lavanderia a gettoni, e non riesce più a ripartire con la sua vita, da quando Ludovica, la donna che amava, è scomparsa in un incidente stradale.