Lady Dragonfly

12. dic, 2018
Un techno-thriller che terrà il lettore con il fiato sospeso, un libro che racconterà del primo attentato terroristico in Italia in un villaggio turistico marchigiano

Il nuovo romanzo di Francesco Cotti intitolato Run Hide Tell, è un libro ad alto contenuto adrenalinico, pieno di scene di azione che terrà il lettore sempre con il fiato sospeso, in bilico sul filo del rasoio. L’argomento trattato è di forte attualità e anche molto esplicativo, per quanto concerne tutte le procedure e le tecniche che si applicano in caso di emergenze tali al livello militare e di sicurezza nazionale. Molti sono i personaggi che si alterneranno all’interno del racconto. Le vicende narrate saranno molto verosimili e il lettore si appassionerà presto sia alle vicende di Alfonso Cantore che dell’eroe alla Jack Bauer, che sarà pronto a tutto per sottrarre più vite possibili.

11. dic, 2018
Abruzzo- Chieti

A Chieti, cittadina abruzzese, per le feste natalizie molte saranno le iniziative artistiche che si terranno in questo fine 2018. Fra musica, arte, cultura, solidarietà, spettacoli e mercatini come: le Luci d'Artista, Degustando il Centro e Contaminazioni: suono e immagine. Quest’ultima sarà una mostra d’arte, che avrà luogo presso la Camera di Commercio La Bottega d’Arte.

8. dic, 2018
Il primo capitolo della trilogia London narra la storia di Joshua e Philip

I protagonisti sono due giovani sensibili e complicati, che sono entrambi in lotta con un penoso passato. Loro fanno fatica ad andare avanti in quanto il passato ha lasciato cicatrici molto profonde nelle loro anime.

Scoprite di più!

3. dic, 2018
Leggere poesie fa allenare il cervello, è un genere letterario che sviluppa un’esperienza sensoriale e si fonde con la nostra parte più intima ed emotiva.

Lisa Di Giovanni è una poetessa e scrittrice. Collabora come redattrice per le testate giornalistiche ftNews e Web magazine 24, è blaster sul giornale indipendente Blasting News ed editore per Paese Roma. È direttrice editoriale della collana di poesie per la casa editrice EVE. Nel 2014 pubblica in self publishing la raccolta di poesie La Libellula e nel 2017 Il tulipano rosso. Nel 2018 pubblica Daylight, che riunisce in un unico volume la sua produzione in prosa e le sue raccolte poetiche.