Lady Dragonfly

13. apr, 2018
Agenzia delle Entrate provvedimento n°76047/2018

Dal prossimo 16 aprile 2018 milioni di utenti potranno visualizzare tramite internet la "dichiarazione precompilata": tutte le info utili.

5. apr, 2018
La battaglia per diventare la prima potenza mondiale high-tech si gioca tra USA e Cina: scopriamo di più.

"La civiltà sta producendo macchine che si comportano come uomini e uomini che si comportano come macchine." (Erich Fromm)

3. apr, 2018
Autori di Human's end: Lisa Di Giovanni e Marco Sciame

Lisa Di Giovanni è una scrittrice, conosciuta in particolare come poetessa, è redattrice in alcune testate giornalistiche, dove si occupa di cultura e attualità. Ha scritto diversi libri, tra i quali: La Libellula e Il Tulipano Rosso.

Marco Sciame è un fumettista noto, pittore riconosciuto quale artista contemporaneo a tutti gli effetti, performer, vanta numerosissime e importanti mostre personali.

Insieme hanno dato vita al volume Human’s end. A rispondere alle nostre domande è Lisa.

31. mar, 2018
Sky vs Mediaset

È stato annunciato venerdì scorso l’accordo tra Sky e Mediaset, le due piattaforme televisive mettono fine agli scontri che perduravano da anni e fanno nascere un’offerta unica che sarà disponibile dal prossimo giugno sul digitale terrestre. Mediaset per l’occasione metterà a disposizione delle nuove frequenze.

30. mar, 2018
www.ftnews.it

Mauro Cesaretti torna in libreria e in tutti gli store online con la sua ultima silloge di poesie, Se è Amore, lo sarà per sempre.
Trascorsi ormai 4 anni dal libro d’esordio “Se è Vita, lo sarà per sempre”, che ha dato il via alla sua carriera letteraria, e dopo aver pubblicato “Se è Poesia, lo sarà per sempre” nel 2017, quest’anno Mauro conclude la trilogia “Infinito” con l’uscita dell’ultimo volume.
Rispetto agli altri due libri, “Se è Amore, lo sarà per sempre” è un’opera che vive l'amore respingendo l'amore stesso, scopre il sentimento attraverso la sua anima, paga con la sofferenza e dolore gli errori che ha commesso e che adesso sono solo ricordi. L’essenza della trilogia è la conclusione stessa, e al contempo la genesi. Intenzionalmente il poeta nel suo ultimo libro ha introdotto delle poesie scritte agli albori della sua carriera.